Resi
Reso e cambio taglia
Il servizio di reso è per i casi in cui il prodotto da te ordinato non sarà di tuo gradimento o sarà della taglia errata. Per ovvi motivi, il reso non si applica a prodotti che abbiano qualsiasi tipo di personalizzazione richiesta dal cliente. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci.
Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.
Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio da te scelto per la spedizione.
Potrai effettuare un reso entro e non oltre 10 GIORNI lavorativi dalla ricezione del pacco, comunicando tramite email a shopping@penelopedreams.it.
Rimborso
Una volta ricevuto il reso e appurata l’integrità degli articoli coinvolti, provvederò a rimborsare l’importo dovuto tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
Annullamento o modifica dell’ordine
Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso, ti chiedo di comunicarlo il prima possibile tramite email a shopping@penelopedreams.it. Non posso garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, soprattutto se si tratta di un prodotto personalizzato.
Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.
Assistenza clienti
Per me è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei miei clienti nel minor tempo possibile.
In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese. Cercherò comunque di rispondere nel minor tempo possibile.
Diritto di Recesso
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi o confezioni originali, nel rispetto delle seguenti condizioni:
- le spese di spedizione sono a carico del cliente
- per la spedizione ne è responsabile il cliente fino al momento in cui non ricevo la merce
- se il prodotto è danneggiato, decade il diritto di recesso
- se il danno è avvenuto durante il trasporto, sarà il cliente a doversi rivalere sul corriere scelto (la merce verrà a lui restituita).
Il diritto di recesso decade se:
- il prodotto restituito, i suoi accessori, la sua confezione non sono integri;
- il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
- il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.
Nel caso in cui il diritto di recesso dovesse decadere, il prodotto verrà restituito al cliente addebitandogli le spese di consegna.